Serie TV

Outer Banks: la seconda stagione del teen drama è su Netflix

Outer Banks è tornato su Netflix. Il teen drama, creato da Jonas Pate e Shannon Burke, è approdato sulla piattaforma con nuovi emozionanti episodi.

Outer Banks una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti (detti Pogue) nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera.

Nel cast troviamo Chase Stokes, Madelyne Cline, Madison Bailey e Jonathan Daviss.

OUTER BANKS (L to R) CARLACIA GRANT as CLEO, JONATHAN DAVISS as POPE, RUDY PANKOW as JJ, CHASE STOKES as JOHN B, MADISON BAILEY as KIARA and MADELYN CLINE as SARAH CAMERON in episode 210 of OUTER BANKS Cr. JACKSON LEE DAVIS/NETFLIX © 2021

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: