Un padre: il nuovo ed emozionante film Netflix con protagonista Kevin Hart

FATHERHOOD: KEVIN HART as MATT. Cr. PHILIPPE BOSSE/NETFLIX © 2021. 

Un padre (Fatherhood) è il nuovo ed emozionante film Netflix con protagonista Kevin Hart. Diretta da Paul Weitz, la pellicola racconta una storia vera, tratta dal libro ‘Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love’, scritto da Matthew Logelin. Paul Weitz ha scritto la sceneggiatura insieme a Dana Stevens.

In questa storia commovente e divertente, Kevin Hart interpreta un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Dopo la morte di sua moglie, subito dopo la nascita della loro figlia, Matt Logelin (Kevin Hart), affronta il suo dolore mentre vive il lavoro più duro che abbia mai affrontato: la paternità. Sceglie di
prendersi cura di Maddy (Melody Hurd) nel modo in cui sapeva che sua moglie Liz (Deborah Ayorinde) avrebbe voluto. Matt è determinato a farcela da solo, ma scopre che crescere un figlio – e diventare un bravo papà – richiede sacrificio ed attenzione.

FATHERHOOD (L-R): KEVIN HART as MATT, MELODY HURD as MADDY. Cr. PHILIPPE BOSSE/NETFLIX © 2021. 

Con l’aiuto della sua famiglia e degli amici, Matt è in grado di donare a Maddy la vita di gioia, amore e pienezza che ha sempre desiderato per lei. Non importa quanto diversa si è rivelata da ciò che lui immaginava. La pellicola è prodotta da Sony Pictures e Higher Ground.

Columbia Pictures
Bron Creative
Higher Ground Productions
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Regé Jean Page torna a parlare di Bridgerton: «Abbiamo donato gioia e romanticismo alle persone in un momento in cui tutti erano bloccati in casa»

Regé Jean Page torna a parlare di Bridgerton: «Abbiamo donato gioia e romanticismo alle persone in un momento in cui tutti erano bloccati in casa»

Regé Jean Page torna a parlare della serie Netflix Bridgerton che gli ha donato

Next
Ester Expósito: l’addio alla serie Elite e all’amato personaggio di Carla

Ester Expósito: l’addio alla serie Elite e all’amato personaggio di Carla

La quarta stagione di Elite ha debuttato, pochi giorni fa, su Netflix ed ha già

You May Also Like