Paul Mescal ha conquistato il prestigioso Bafta TV come miglior attore, grazie al ruolo di Connell nella serie Normal People. L’attore ha voluto dedicare il suo primo BAFTA a Daisy Edgar Jones, la sua collega.
L’attore ha presenziato all’evento dei Virgin Media British Academy Television Awards e dopo aver ricevuto il premio ha rilasciato una serie di interviste in cui parlato dell’importanza di aver interpretato Connell nella serie Normal People di BBC Three e Hulu.
Paul Mescal ha dichiarato: «Mi sento strano e felice, stranamente anche triste. Provo tanti sentimenti contemporaneamente. Non mi aspettavo che accadesse. Il ruolo di Connell, nell’ultimo anno, ha cambiato totalmente la mia vita e mi ha dato l’occasione di continuare a fare il lavoro che amo. Mi ha fatto conoscere i miei migliori amici Daisy e Lenny. Connell è estremamente importante per me».
Inoltre, Paul Mescal ha sottolineato quanto sarebbe entusiasta di una possibile seconda stagione di Normal People che gli permetterebbe di tornare a lavorare insieme a Daisy Edgar Jones: «Al momento non c’è nulla in cantiere ma mi piacerebbe fare la seconda stagione di Normal People. Lo adorerei. Lavorerei di nuovo con Daisy in un baleno, anche in altri progetti, perché sono semplicemente entusiasta di vederla».