Serie TV

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor anticipa: «Il rapporto tra Daphne e Anthony cambierà»

Phoebe Dynevor è stata una delle attrici più attese all’evento Canneseries, dove è stata premiata per la sua interpretazione come protagonista nell’acclamata serie Bridgerton. Grazie al ruolo di Daphne, l’attrice ha conquistato il cuore dei spettatori e della stampa mondiale. Dopo i mesi di grande attenzione mediatica, l’artista è tornata sul set della seconda stagione della serie Netflix. Nel secondo capitolo di Bridgerton, i protagonisti saranno Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno la storia d’amore tra Anthony e Kate. Daphne sarà una presenza fondamentale nella vita del fratello che, nel corso della prima stagione, le ha reso complicata la scelta del suo sposo, rendendo tutto un po’ complicato quando la giovane donna si è innamorata di Simon. Adesso, Daphne ricambierà l’attenzione e sarà, forse, ancor più attenta a dare consigli sentimentali ad Anthony?

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor anticipa: «Il rapporto tra Daphne e Anthony cambierà»

Nel corso di un’intervista con Madame Figaro, l’attrice ha descritto così il suo personaggio in Bridgerton: «Amo tutto di Daphne. Ciò che amato di più è il percorso che compie, il suo viaggio da ragazza ingenua che conosciamo nel primo episodio fino a diventare una donna potente nell’ottavo episodio che ha imparato così tanto e ne ha passate così tante. Penso che ognuno di noi sia responsabile del proprio percorso.  sia importante avere il tempo per scoprire chi siamo e cosa vogliamo».

Inoltre, durante le due giornate passate all’evento Canneseries, Phoebe Dynevor ha anticipato come sarà il rapporto tra Anthony e Daphne in Bridgerton 2: «La relazione con suo fratello Anthony è capovolta in questa stagione. Sarà davvero divertente da vedere. Effettivamente, la dinamica della loro relazione sarà diversa nella seconda stagione ed ho amato raccontarla. Inoltre, ci saranno nuovi personaggi nel cast. Sono tutti adorabili e questo permette di mantenere una certa freschezza all’intero della serie».

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: