Lucien Laviscount nel cast di Emily in Paris 2

Lucien Laviscount entra nel cast di Emily in Paris 2, accanto a Lily Collins. L’attore britannico è ufficialmente uno dei nuovi volti della serie Netflix. Lucien interpreterà il ruolo di Alfie, un ragazzo cinico, sarcastico ed affascinante. Inoltre, Alfie si rifiuta di parlare in francese e di immergersi nella cultura francese. Avrà un rapporto contrastante con Emily (Lily Collins) che, pian piano, si evolverà in qualcosa di più.

Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020 ed ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma. Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa direttrice marketing di Chicago che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese. La sua nuova vita è ricca di avventure elettrizzanti e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.

EMILY IN PARIS (L to R) LILY COLLINS as EMILY in episode 104 of EMILY IN PARIS Cr. STEPHANIE BRANCHU/NETFLIX © 2020

Emily in Paris è prodotto da Darren Star Productions, Jax Media e MTV Entertainment Studios. Oltre a Star, Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Fleming sono produttori esecutivi. Anche Lily Collins è una delle produttrici della serie. La collaboratrice di lunga data di Star, Patricia Field, si occupa della progettazione dei costumi insieme a Marylin Fitoussi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Nicola Coughlan: «Penelope è un personaggio complesso. Le donne di Bridgerton non saranno mai unidimensionali»

Nicola Coughlan: «Penelope è un personaggio complesso. Le donne di Bridgerton non saranno mai unidimensionali»

Nicola Coughlan ha preso parte all’evento organizzato da SAG- AFTRA

Next
Phoebe Dynevor ricorda la scena del ballo girata con Regé Jean Page nel primo episodio di Bridgerton

Phoebe Dynevor ricorda la scena del ballo girata con Regé Jean Page nel primo episodio di Bridgerton

Phoebe Dynevor è tornata sul set di Bridgerton 2

You May Also Like