Serie TV

Shadow and Bone 2: l’ideatore della serie Eric Heisserer promette molti baci tra Alina e Mal

Shadow and Bone è tra le serie più apprezzate di Netflix. Il progetto fantasy, ideato da Eric Heisserer, ha conquistato gli spettatori in tutto il mondo. La serie è tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo. Nel cast, troviamo Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov. Al suo fianco, c’è anche Archie Renaux che interpreta Mal, l’amico fidato e sempre presente di Alina. La seconda stagione di Shadow and Bone  pare proprio che sarà confermata a breve da Netflix, dato l’incredibile riscontro degli spettatori in tutto il mondo. 

Nel corso della prima stagione di Shadow and Bone, Alina e Mal hanno dovuto affrontare mote difficoltà. I due giovani sono stati separati da Darkling per molto tempo. Ma Mal ha trovato un modo per ricongiungersi ad Alina e proteggerla da tutte le avversità. Il loro rapporto, non più soltanto di amicizia, è intenso e delicato. Ma nella prima stagione della serie non c’è stato nessun bacio tra di loro. Pare che i due giovani esporranno i loro reciprochi sentimenti nella seconda stagione. L’ideatore della serie Eric Heisserer ha rilasciato un’intervista esclusiva a TV Line dove ha parlato del futuro di Alina e Mal in Shadow and Bone 2:

“C’è così tanto materiale che Leigh ha scritto, e ci sono così tanti personaggi avvincenti, penso che Shadow and Bone potrebbe durare per quattro stagioni”. Ci sono stati sicuramente momenti in cui un bacio mi è sembrato giustificato, e lo dirò in modo generalizzato e di certo non sto puntando il dito contro nessuno, ma ho combattuto battaglie nello show. Ne ho vinte alcune e ne ho perso altre. Ma credo che ci saranno molti baci nel loro futuro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: