Serie TV

Solos: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren nel cast della serie antologica di Amazon Prime Video

“Tutti ci sentiamo soli in modi diversi. Sentendoci soli, però, siamo in qualche maniera tutti insieme”

Solos è l’attesissima serie di Amazon Prime Video che debutterà il 25 giugno sulla piattaforma. La serie è diretta da David Weil, al suo esordio alla regia. Gli executive producer della serie sono Sam Taylor-Johnson, e Laura Lancaster che dirigerà due episodi. Vanta nel cast i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren. Solos è composta da sette episodi della durata di 30 minuti. Ogni episodio sarà incentrato sui legami umani. Ogni personaggio è protagonista di una storia diversa, ambientata in un futuro incerto. I protagonisti vivranno avventure che permetteranno loro di comprendere che proprio nel momento in cui ci sentiamo più soli, siamo tutti connessi attraverso l’esperienza umana. 

Inoltre, nel cast troveremo anche la vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, e Constance Wu. 

Ogni episodio mescolerà la fantascienza con dinamiche teatrali. La serie rappresenta un prodotto originale che ha suscitato l’interesse e l’adesione di alcuni grandissimi artisti del cinema e della serialità. Al centro di Solos vi è la grande diversità del genere umano, che fronteggia sfide e sentimenti diversi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: