Serie TV

Phoebe Dynevor candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton (finalmente)

Phoebe Dynevor è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior attrice per la serie Netflix Bridgerton. L’attrice, che nella serie interpreta la coraggiosa e delicata Daphne Bridgerton, conquista un’importante candidatura, specialmente dopo mesi in cui il suo lavoro non è stato riconosciuto come meritava. Attualmente, infatti, Phoebe è candidata anche agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Best Kiss per la serie Bridgerton, insieme all’attore e partner sullo schermo Regé-Jean Page.

Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne in Bridgerton ha mostrato un’interpretazione credibile e sorprendente. Eppure, in questi mesi la protagonista femminile della serie non ha ricevuto nessuna candidatura per il suo lavoro. Le candidature mancate hanno inevitabilmente sorpreso i fan in quanto la sua performance è stata al pari di quella di Regé Jean Page che, invece, ha ricevuto sin da subito il riscontro da parte della stampa e del pubblico. Con una delicata, determinata e coraggiosa interpretazione, Phoebe Dynevor ha regalato agli spettatori un personaggio femminile estremamente moderno all’interno di una serie di grande impatto mondiale sulla piattaforma Netflix. Daphne Bridgerton è una figura moderna di estremo valore, un punto di riferimento concreto per le giovani donne della nostra epoca.

Ci auguriamo che le candidature nel futuro di Phoebe siano molte. Intanto, l’attrice è candidata ai TV Choice Awards 2021. TV Choice  è la rivista più venduta in Gran Bretagna, con il suo Tv Choice Awards 2021 riprenderà il suo posto nel tanto atteso calendario della stagione dei premi con una seconda cerimonia virtuale.

I premi, che celebrano il loro 25 °anniversario quest’anno, onorano i programmi televisivi e le star preferiti dell’anno. I candidati sono votati esclusivamente da un pubblico di oltre 600.000 fan della TV.

Le nomination per i TV Choice Awards 2021 sono state annunciate oggi 4 maggio e sarà possibile votare sul sito fino al 21 maggio.

Gli spettatori potranno accedere a www.tvchoicemagazine.co.uk per vedere l’elenco completo delle emittenti e dei candidati e votare per i candidati del 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: