Serie TV

Shadow and Bone 2: Ben Barnes racconta l’evoluzione di Darkling che vorrebbe vedere nella seconda stagione della serie Netflix

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane. Il progetto fantasy, tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, è primo in classifica sulla piattaforma Netflix, in tutto il mondo, da ben 11 giorni consecutivi. Alina Starkov è una soldatessa ed orfana che vive in un mondo sconvolto dalla guerra. La giovane scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. All’interno della storia, troviamo Jessie Mei Li nel ruolo di Alina e Ben Barnes che interpreta l’affascinante ed emblematico Darkling, il Generale Kirigan.

L’attore britannico è seguitissimo sui social. Su Instagram, infatti, ha subito raggiunto più di un milione di seguaci. Il personaggio di Darkling, nonostante sia perfido ed astuto, ha affascinato i fan, grazie all’impeccabile interpretazione di Barnes. In un’intervista a Seventeen, Ben Barnes ha parlato della seconda stagione di Shadow and Bone che pare proprio sarà confermata a breve da Netflix, dato l’incredibile riscontro degli spettatori in tutto il mondo. Ben Barnes ha così raccontato di Shadow and Bone 2 e dell’evoluzione di Darkling che gli piacerebbe affrontare: “Se andassimo avanti, mi interesserebbe perseguire questa idea di lui che è ancora più potente di quanto non lo fosse nella prima stagione. Sicuramente sarà più isolato, e senza il supporto ed i sistemi che ha costruito. Causerà tutti i tipi di problemi che derivano dall’ego e questioni che coinvolgono rabbia, tristezza, perdita e tutto il resto. Mi piacerebbe vedere quella ferita. Penso che mi piacerebbe vedere che si esprime e come riesce a portare scompiglio con tutti questi altri personaggi che hanno delle vendette contro di lui “.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: