Moda

Le Zirre Napoli per la festa della mamma: prosegue l’impegno animalista, unito alla eco-sostenibilità ambientale che è alla base del progetto creativo delle borse napoletane

In occasione della festa della mamma continua la passione animalista del brand Le Zirre Napoli®, unito alla eco-sostenibilità ambientale che è alla base del progetto creativo delle borse napoletane.

Colorate, allegre, eccentriche. Le borse firmate Le Zirre Napoli® non passano mai inosservate. Ad ogni lancio riprendono il tema fondamentale della sostenibilità e dell’impegno animalista. Vale lo stesso per l’ultima arrivata, la Animal pochette in spugna. La mini hand bag è super morbida e pratica. Viene lanciata proprio alla vigilia di una ricorrenza speciale: la festa della Mamma. 

Si tratta di un prodotto baby friendly in spugna di cotone organico, con colorati e morbidi pupazzetti applicati sulla pochette e da abbinare ad un’altra mummy bag perfetta da sfoggiare a mare, la capiente “Borsa Spugna Mare”, sempre in spugna di cotone organico, in stile anni ‘60 con manici e interno cerato multicolorimpermeabile all’acqua.

Le Animal Pochette sono disponibili in 4 diversi colori: blu marine, verde lime, salmon rose e avorio, le nuances must dell’estate 2021.

L’estate è alle porte e la stagione del mare è già partita. Inoltre, la festa della mamma è un’ottima scusa per fare un regalo gradito e originale.

Oggi più che mai, è importante trovare occasioni per regalare un sorriso, la Animal pochette è un accessorio capace di esprimere energia positiva e di infondere tenerezza a mamma e bambino che la ricevono in dono.

Questa novità riprende il filo di un discorso sempre vivace intrapreso dal brand dal #lussoaccessibile svelando la sua passione animalista e l’impegno eco-solidale come esempio di prodotto artigianale #madeinaples cucita a mano con tessuti di recupero, personalità, emozioni e positività. 

Mission

Tutti i tessuti Le Zirre rientrano nel regolamento REACH emanato dall’Unione Europea al fine di ridurre il numero di test effettuati sugli animali e migliorare la protezione della salute dell’uomo e dell’ambiente, dai rischi delle sostanze chimiche impiegate nella coltivazione del cotone, ecco perché utilizzano cotone organico e non quello convenzionale. Il rispetto dell’Ambiente e per gli Animali sono alla base della produzione artigianale.

La sostenibilità è il tema su cui si fonda tutto il lavoro, la risposta alle domande deliberate su cosa lavoriamo, come lavoriamo e quali materiali utilizziamo.

La produzione, completamente MadeiNaples è interamente certificata.

L’azienda lavora per costruire pratiche ambientali sane per un maggior rispetto per il pianeta in tutte le fasi del ciclo produttivo.

www.lezirrenapoli.it

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: