Daisy Edgar Jones commenta le 7 candidature di Normal People ai BAFTA TV Awards 2021

Normal People ha conquistato i premi del Virgin Media British Academy Television Awards. La serie tratta dal best seller di Sally Rooney celebra il suo successo con ben sette candidature ai BAFTA TV Awards 2021.

Tra le sette candidature, spiccano quelle di Paul Mescal Daisy Edgar Jones che sono stati candidati rispettivamente nella categoria miglior attore protagonista e miglior attrice protagonista, grazie ai ruoli di Connell e Marianne. Normal People racconta con estrema naturalezza il percorso di crescita di due giovani, amici ed innamorati, che si fanno spazio nel mondo, facendosi forza a vicenda.

Le sette candidature ai BAFTA TV celebrano non solo la grande qualità di una serie come Normal People, ma anche due interpretazioni inaspettate ed umane che Daisy e Paul hanno portato sul piccolo schermo.

Daisy Edgar Jones ha subito commentato la notizia scrivendo un post su Instagram: «Oh mio Dio, non ci posso credere !!!! Grazie mille @bafta, sono così orgogliosa del nostro show e di questo team speciale di persone. 7 nomination ai BAFTA?!! Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto mi sento fortunata ad aver incontrato e lavorato con tutti voi. Sally Rooney lo spiega meglio nel capitolo finale per quello che voi tutti e questa storia avete fatto per me …

“Lui le ha portato in regalo la bontà e ora appartiene a lei. Nel frattempo a lui la vita si spalanca in tutte le direzioni insieme. Si sono fatti molto bene l’uno per l’altro. Davvero, pensa, davvero. Le persone possono davvero cambiarsi a vicenda. Dovresti andare, dice. Sarò sempre qui. Lo sai.”»

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Shadow and Bone: la serie Netflix tratta dai bestseller di Leigh Bardugo

Shadow and Bone: la serie Netflix tratta dai bestseller di Leigh Bardugo

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Shadow and Bone

Next
Emma Mackey diventa Emily Brontë nel film biografico ‘Emily’ di Frances O’Connor

Emma Mackey diventa Emily Brontë nel film biografico ‘Emily’ di Frances O’Connor

Emma Mackey sarà Emily Brontë

You May Also Like