Cinema

Security: il nuovo film di Peter Chelsom con Marco D’Amore, Maya Sansa, Ludovica Martino

In estate, Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?

Security è il nuovo film Sky Original diretto da Peter Chelsom. La pellicola è ispirata all’omonimo romanzo di Stephen Amidon ed arriverà prossimamente in prima assoluta su Sky e NOW.

Il cast di Security è composto da: Marco D’AmoreMaya SansaSilvio MuccinoValeria BilelloLudovica MartinoGiulio Pranno, Tommaso RagnoBeatrice GrannòAntonio Zavatteri e con la partecipazione di Fabrizio Bentivoglio.

Peter Chelsom ha curato la sceneggiatura del film insieme a Tinker LindsaySilvio MuccinoMichele Pellegrini e Amina Grenci, da un soggetto di Peter ChelsomUmberto Contarello e Sara Mosetti. Inoltre, Chelsom si è avvalso anche della collaborazione del direttore della fotografia Mauro Fiore, vincitore del Premio Oscar nel 2010 per Avatar.

Security è una produzione Vision Distribution e Indiana Production. Prodotto da Marco CohenBenedetto HabibFabrizio DonvitoDaniel Campos Pavoncelli.

Credit Foto: Riccardo Ghilardi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: