Cinema

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di Bad Blood, il nuovo film di Adam Mckay sulla vita di Elizabeth Holmes

Jennifer Lawrence vestirà i panni di Elizabeth Holmes nel nuovo film di Adam Mckay dal titolo Bad Blood. La pellicola è attualmente in fase di sviluppo. Jennifer Lawrence racconterà l’ascesa e la caduta dell’imprenditrice Elizabeth Holmes, la donna che ha fondato la startup biotecnologica Theranos.

Se Amanda Seyfried darà voce ad Elizabeth Holmes nell’inedita serie di Hulu dal titolo The Dropout, Jennifer Lawrence, invece, porterà sul grande schermo la vicenda dell’enigmatica fondatrice di Theranos. Elizabeth Holmes, dopo aver lasciato gli studi a Stanford, ha deciso di fondare la sua startup Theranos, una società che si occupava di test medici. La Holmes era stata paragonata al genio Steve Jobs, ma il suo mito è crollato quando i suoi test sono risultati totalmente fallimentari, mettendo a rischio la salute di migliaia di persone.

Bad Blood è tratto dal saggio di John Carreyrou dal titolo: Bad Blood, Secrets and Lies in Silicon Valley.

1 comment

  1. Mi sembra un ruolo molto simile a quello che Jennifer Lawrence ha interpretato in “Joy”. Il che non è una premessa incoraggiante, considerato che è forse l’unico film veramente brutto che ha fatto. “Il lato positivo” invece spacca: l’hai visto?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: