Serie TV

Normal People candidata come miglior serie drammatica ai Broadcast Awards 2021

La serie Normal People, diretta da Lenny AbrahamsonHettie MacDonald, con protagonisti Daisy Edgar Jones e Paul Mescal, è candidata come miglior serie drammatica ai Broadcast Awards 2021.

La serie di BBC Three e Hulu, tratta dal romanzo best-seller di Sally Rooney, concorre nella categoria Best Drama Series or Serial insieme alle serie Des, I Hate Suzie, I May Destroy You, Quiz e The End of the F**king World.

Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

Normal People è prodotta da Element Pictures che ha comunicato la candidatura ai Broadcast Awards 2021 con un post su Instagram, scrivendo: Normal People è stata inserita nella lista dei Broadcast Awards 2021 come miglior serie drammatica. Siamo lieti di essere nominati insieme ad un’ottima selezione di titoli. Mandiamo i nostri immensi complimenti a tutti i candidati e alla gang di Normal People.

I Broadcast Awards sono l’evento più atteso nel calendario dell’industria televisiva che celebra il meglio della programmazione e dei canali britannici. I premi riconoscono e premiano i contenuti, i creator e i canali più innovativi del Regno Unito. I vincitori dei Broadcast Awards 2021 saranno rivelati il ​​27 maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: