La serie Normal People, diretta da Lenny Abrahamson e Hettie MacDonald, con protagonisti Daisy Edgar Jones e Paul Mescal, è candidata come miglior serie drammatica ai Broadcast Awards 2021.
La serie di BBC Three e Hulu, tratta dal romanzo best-seller di Sally Rooney, concorre nella categoria Best Drama Series or Serial insieme alle serie Des, I Hate Suzie, I May Destroy You, Quiz e The End of the F**king World.
Normal People è prodotta da Element Pictures che ha comunicato la candidatura ai Broadcast Awards 2021 con un post su Instagram, scrivendo: Normal People è stata inserita nella lista dei Broadcast Awards 2021 come miglior serie drammatica. Siamo lieti di essere nominati insieme ad un’ottima selezione di titoli. Mandiamo i nostri immensi complimenti a tutti i candidati e alla gang di Normal People.
I Broadcast Awards sono l’evento più atteso nel calendario dell’industria televisiva che celebra il meglio della programmazione e dei canali britannici. I premi riconoscono e premiano i contenuti, i creator e i canali più innovativi del Regno Unito. I vincitori dei Broadcast Awards 2021 saranno rivelati il ??27 maggio.