Serie TV

Secret Invasion: Emilia Clarke entra nel cast della serie Marvel

Emilia Clarke si unirà al cast di Secret Invasion, la nuova serie di Marvel Studios. L’amata Madre dei Draghi della serie Game of Thrones, secondo alcune fonti, reciterà accanto a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir ed Olivia Colman.

Attualmente, l’attrice è in trattative per il progetto. Il suo ruolo nella serie è ancora top secret. Secret Invasion seguirà la storia di un gruppo di alieni mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. Ben-Adir interpreterà il cattivo principale all’interno della serie Marvel. Mentre Kyle Bradstreet, invece, sarà lo sceneggiatore ed il produttore esecutivo di Secret Invasion.

Emilia Clarke è una delle attrici più sorprendenti degli ultimi anni. Il suo lavoro è stato più volte riconosciuto ed apprezzato dalla critica e dal pubblico. Infatti, l’attrice è stata nominata ben quattro volte agli Emmy per la sua interpretazione di Daenerys nella serie di successo mondiale della HBO Game of Thrones. Inoltre, nel 2018 ha ricevuto il BAFTA Award come attrice britannica dell’anno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: