Bafta 2021: Phoebe Dynevor incanta il red carpet con classe e stile

Phoebe Dynevor conquista anche i Bafta 2021. L’attrice, reduce dal successo della serie Netflix Bridgerton, è stata una delle presentatrici dei Bafta, la serata dei premi britannici più ambita dell’anno. Alla serata, Phoebe si è presentata luminosa, come non mai. Un lungo abito nero di Louis Vuitton le scopre solo un braccio e fa emergere quell’eleganza e quello stile che la contraddistinguono da sempre. I capelli, curati dall’hairstylist artist Dayaruci, sono sciolti e voluminosi. Le incorniciano il viso, anche grazie al colore rame, luminoso e delicato.

Il makeup di Phoebe Dynevor è curato da Naoko Sofia Patrizia Scintu. Semplice, elegante e naturale, si contraddistingue per il cat eye che illumina gli occhi azzurri di Phoebe. Le labbra sono color pesca.

Un’immagine di Phoebe Dynevor prima del red carpet. Fonte: Instagram @dayaruci

Phoebe Dynevor ed il primo red carpet dopo il successo di Bridgerton

Questo è il primo red carpet ufficiale di Phoebe Dynevor dopo il grande riscontro ottenuto grazie al determinato e affascinante personaggio di Daphne Bridgerton, nella serie targata Shondaland. Ma non solo, questo è il primo evento che Phoebe affronta dopo l’annuncio dell’uscita di scena di Regé-Jean Page da Bridgerton. L’attore, che nella serie interpreta Simon, non sarà presente nella seconda stagione mentre Daphne continuerà da sola il suo percorso all’interno della storia. La notizia ha scosso i fan di tutto il mondo, anche perché l’uscita di scena di Regé limita gran parte della linea narrativa di Phoebe Dynevor che non potrà esplorare, come doveva e poteva, il suo personaggio. Su Twitter, la presenza della Dynevor ai Bafta 2021 ha entusiasmato ed emozionato il fandom. Inoltre, nelle ultime ore, qualche fan ha postato un tweet in cui viene mostrata un’immagine di Regé e Phoebe ai Bafta dello scorso anno a confronto con l’immagine di Phoebe Dynevor ‘da sola’ ai Bafta del 2021. Nella didascalia dell’immagine si sostiene l’attrice ed il suo percorso artistico con una frase: Now I drive alone past your street.

Adesso guido da sola, oltre la tua strada. E noi auguriamo a Phoebe Dynevor di illuminare il suo cammino con la sua determinazione, la spiccata classe e quella grande serietà che la rendono una delle stelle più luminose del nuovo panorama cinematografico.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Pursuit of Love: la serie con Lily James dal 9 Maggio su BBC

The Pursuit of Love: la serie con Lily James dal 9 Maggio su BBC

The Pursuit of Love, la nuova miniserie di BBC, uscirà il 9 Maggio in

Next
Nuda10Club: il tour di Annalisa nei principali club italiani

Nuda10Club: il tour di Annalisa nei principali club italiani

Annalisa lancia Nuda10Club, il tour nei principali club italiani

You May Also Like