Serie TV

Daisy Edgar-Jones riceve il Praeses Elit Award al Trinity College Law Society (LawSoc)

Daisy Edgar-Jones ha ricevuto il Praeses Elit Award al Trinity College Law Society (LawSoc). La star della serie di Normal People è stata accolta al Trinity, durante una diretta live. LawSoc consegna questo premio alle persone che si sono distinte per aver svolto un lavoro incredibile nel campo da loro prescelto e che hanno avanzato il discorso ed il pensiero sociale nel farlo.

Durante la live su Facebook, Daisy Edgar Jones ha parlato dei suoi inizi, del sostegno dei suoi genitori e dell’amato ruolo di Marianne nella serie Normal People. L’attrice ha dichiarato: «Desideriamo questo tipo di storie in cui possiamo vedere noi stessi. Durante la pandemia, siamo diventati tutti così iper-consapevoli di quanto siano effettivamente importanti le interazioni che abbiamo giorno per giorno.»

Daisy Edgar-Jones ha, inoltre, parlato di Sally Rooney, autrice del romanzo Normal People ed ha affermato: «Sally è così incredibile perché può prendere il più semplice dei momenti e la più semplice delle storie ed elevarla ad un livello completamente diverso».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: