Falconeri presenta il nuovo capo must di stagione: il gilet Puffy di nylon e cashmere ultralight

The puffy vest. Falconeri, il brand di Superior Cashmere e filati naturali, propone un nuovo gilet imbottito. Il capo sarà una delle tendenza della Primavera \ Estate del 2021.

Il gilet imbottito è cool e versatile. Diventa il perfetto alleato per copiare i look delle star e delle modelle che hanno già scelto la puffy vest come must have di stagione. Sporty chic, il gilet del brand Falconeri ha una vera e propria marcia in più: l’iconico cashmere ultralight. Ideale game changer per il cambio stagione, da poter sfruttare da solo o giocando con un layering di volumi e consistenze. Il gilet imbottito è un capospalla in grado di dare un incisivo twist al guardaroba.

Come tutti i capi firmati da Falconeri, è speciale non solo per la silhouette ma anche per i materiali; taglio sport, completamente reversibile, ha un lato di nylon tecnico, e un lato di morbido cashmere ultralight che gli conferisce una texture super soffice. Versatile e leggero, ha l’interno di morbido e caldo piumino, per affrontare le giornate della primavera più fresche. Si può indossare aperto, sopra la camicia o la felpa athleisure, per un look metropolitano al punto giusto.

Infinite le proposte di colore tra le quali scegliere; sono sette le varianti donna per le quali optare, tra nuance tradizionali come: nero, fiocco, vaniglia, blu navy – e colorful come: il blu laguna, il verde mela e il fucsia; per lui, invece, ci sono le versioni in: nero, jeans, army e navy.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Penélope Cruz approda su Prime Video con il film The Queen of Spain

Penélope Cruz approda su Prime Video con il film The Queen of Spain

Penélope Cruz approda su Amazon Prime Video come protagonista assoluta del film

Next
Starz presenta Gaslit: la serie con Julia Roberts e Sean Penn

Starz presenta Gaslit: la serie con Julia Roberts e Sean Penn

Starz ha annunciato la realizzazione della serie Gaslit

You May Also Like