Bridgerton 2, Ruby Barker parla dell’addio di Regé-Jean Page: «Ha il diritto di essere libero»

Bridgerton 2, Ruby Barker parla di Regé-Jean Page: «Ha il diritto di essere libero»

Regé-Jean Page ha conquistato il pubblico come protagonista della serie di successo Netflix Bridgerton, creata da Chris Van Dusen grazie al ruolo di Simon. La serie segue la storia della figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, e del suo debutto nel mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza. In società entra anche l’affascinante e ribelle Simon, il duca di Hastings, uno scapolo convinto che cattura l’attenzione di tutte le mamme delle debuttanti. Daphne e Simon dovranno fare i conti con le aspettative dell’alta società per il loro futuro.

Il progetto, prodotto da Shondaland, ha conquistato più di 82 milioni di famiglie nel mondo. L’attore, però, ha scelto di non essere presente nella seconda stagione di Bridgerton che vedrà come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey. La notizia ha generato uno stupore generale, anche da parte dei membri del cast della serie. Tra gli attori che si sono esposti sull’addio di Regé, c’è anche Ruby Barker che, nella prima stagione, interpreta Marina.

Bridgerton 2, Ruby Barker parla dell’addio di Regé-Jean Page alla serie: «Ha il diritto di essere libero»

In una recente intervista a Express UK, Ruby Barker ha parlato dell’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton 2: ”All’inizio la notizia mi ha sorpresa, ma poi non mi sono stupita perché nessuno vuole rimanere incastrato o bloccato in un progetto. È arrivato nella serie ha conquistato ogni singola persona, milioni di famiglie in tutto il mondo. Quindi penso che sarà davvero emozionante vedere cosa succederà alla sua carriera”.

Inoltre, l’attrice ha aggiunto: ”Ha fatto il suo lavoro e lo ha fatto bene. Penso che Regé abbia il diritto di essere libero e di esplorare. Sai cosa, cos’altro ha da offrire Regé? Penso parecchio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Lady Macbeth: il film di William Oldroyd con protagonista Florence Pugh
Lady Macbeth: il film di William Oldroyd con Florence Pugh

Lady Macbeth: il film di William Oldroyd con protagonista Florence Pugh

Lady Macbeth è un film del 2016, diretto da William Oldroyd

Next
Conversations With Friends: la prima immagine della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney
Conversations With Friends: la prima immagine della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney

Conversations With Friends: la prima immagine della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney

La BBC ha finalmente rilasciato la prima immagine della sua nuova serie

You May Also Like