Serie TV

Conversations With Friends: la prima immagine della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney

La BBC ha finalmente rilasciato la prima immagine della sua nuova serie Conversations With Friends, tratta dall’acclamato romanzo di Sally Rooney. Alison Oliver indossa i panni di Frances, una giovane studentessa universitaria di 21 anni che affronta le sue vulnerabilità mentre vive una serie di relazioni. Accanto all’attrice troviamo un brillante cast composto da: Sasha Lane, Joe Alwyn e Jemima Kirke. Dopo il grande successo ottenuto con Normal People, Lenny Abrahamson torna a dirigere e produrre una storia di Sally Rooney. Anche Leanne Welham dirigerà la serie.

Conversations With Friends: la prima immagine della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney

Sasha Lane interpreta Bobbi, l’ex fidanzata di Frances, ormai diventata la sua migliore amica. La giovane donna è schietta e sicura di sé. Bobbi e Frances si sono lasciate tre anni prima degli eventi accaduti in “Conversations With Friends” ma continuano ad essere vicine.

Recitano poesie parlate a Dublino. Una matura scrittrice di nome Melissa, interpretata da Jemima Kirke, e il marito attore Nick, che ha il volto di Joe Alwyn, sono attratti dalle due giovani ragazze e dalle loro poesie. La coppia porterà le due amiche a scegliere cose che le cambieranno profondamente. La serie è composta da 12 episodi e sarà presentata in anteprima su Hulu negli Stati Uniti e su BBC One nel Regno Unito nel 2022.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: