Ella Hunt è tornata a raccontare il meraviglioso ed umano personaggio di Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson, l’acclamata serie Apple Original. I nuovi episodi sono disponibili su Apple TV+. La serie, creata da Alena Smith, si concluderà il 24 dicembre. Hailee Steinfeld indossa nuovamente i panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. La Hunt interpreta la cognata e il grande amore dell’artista. In questa nuova stagione, Sue mostra un visibile cambiamento.
Ella Hunt racconta il cambiamento di Sue in Dickinson 3
In una recente intervista con Advocate, Ella Hunt ha raccontato l’evoluzione di Sue in Dickinson 3: «Sue è in questo luogo di accettazione e amore. È più disordinata di quanto non l’abbiamo mai vista, è più felice di quanto non sia mai stata e sta chiedendo quello che vuole. In quanto donne, indipendentemente dalla sessualità o dall’identità, è difficile chiedere quello che vogliamo. Ci sono così tanti fattori nel mondo che ci fanno sentire come se dovessimo reprimere il nostro desiderio».
Nel cast di Dickinson 3, troviamo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski,