You 3 è arrivata, da qualche giorno, su Netflix ed è già una delle serie più viste del mese sulla piattaforma. Nella terza stagione della serie di successo, ritroviamo Penn Badgley e Victoria Pedretti, che indossano nuovamente nei panni di Joe e Love. Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.
Victoria Pedretti racconta la sua Love
In una recente intervista a GQ, Victoria Pedretti ha parlato così della sua Love Quinn: «Non credo che questa persona sia la più realistica, ma è certamente abbastanza umana in quanto siamo continuamente manipolati dai criminali. Il nostro mondo è gestito da narcisisti molto affascinanti che commettono crimini atroci e terribili».
Inoltre, in un’intervista a Byrdie, l’attrice ha affermato di essere entusiasta di questa terza stagione di You, girata durante i mesi più complessi della pandemia: «Sono entusiasta che le persone la vedano. Abbiamo lavorato durante tutta la pandemia e non è stato facile, ma penso che siamo riusciti a fare qualcosa che potesse essere migliore della stagione precedente, anche date le circostanze».