Gabriel Guevara e Nicole Wallace hanno conquistato il pubblico grazie al film romantico È colpa mia?. La pellicola è disponibile su Prime Video ed è diretta da Domingo González. La storia è tratta dall’acclamato bestseller di Mercedes Ron.
In una recente intervista a GQ, Gabriel Guevara ha parlato di Nicole Wallace, affermando: «Siamo sempre andati d’accordo, da quando abbiamo girato Skam . Sapevo che era con me il giorno del provino e quando l’ho vista entrare dalla porta, entrambi abbiamo dato di matto. Per me è stato un vantaggio, perché ci siamo aiutati a vicenda per superare il test e grazie a Dio ci hanno scelti entrambi. Ci conoscevamo già, avevamo fiducia l’uno nell’altra, c’era un certo feeling».
In È colpa mia?, Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici per trasferirsi a casa del nuovo marito di sua madre. Lì conosce il fratellastro Nick e le loro personalità sono sin da subito in contrasto. Tuttavia, l’attrazione che provano li porterà a vivere una relazione proibita, in cui i caratteri ribelli e tormentati metteranno a soqquadro i rispettivi mondi, facendoli innamorare follemente.