Sofia Carson e Nicholas Galitzine sono stati travolti dal successo di Purple Hearts, il nuovo film romantico di Netflix. I due attori hanno raccontato la storia d’amore tra Cassie e Luke. La storia, diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum, è basata sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.
In una recente intervista a Today, Nicholas Galitzine ha parlato della sua reazione e di quella di Sofia Carson al crescente successo di Purple Hearts, affermando: «Il primo giorno c’era un pubblico normale e poi ha continuato a crescere, crescere. Sofia Carson ed io ci scrivevamo continuamente e ci dicevamo: ‘Sta succedendo? Sta davvero succedendo?».
Inoltre, l’attore ha parlato di quanto sia stato importante ma anche difficile interpretare un personaggio come quello di Luke: «Luke è un ex tossicodipendente, il ruolo ha a che fare con l’essere ferito in combattimento e l’avere una sorta di tensione mentale, di dover vivere con qualcuno che inizialmente non ti piace ma di cui poi ti innamori. Non puoi davvero prepararti troppo in anticipo per questo ruolo. Devi solo essere presente».