Bridgerton 2 è disponibile su Netflix con otto nuovi intensi episodi. Il secondo capitolo dell’acclamata serie, creata da Chris Van Dusen, pone al centro della narrazione la storia d’amore tra Kate e Anthony, interpretati da Simone Ashley e Jonathan Bailey. La terza stagione della serie, prodotta da Shondaland, è già confermata ma chi saranno i nuovi protagonisti? Bridgerton 3, tratta dai romanzi di Julia Quinn, pare proprio che non seguirà l’ordine dei libri. Dopo la storia di Daphne nella prima stagione e quella di Anthony nella seconda, il terzo capitolo dovrebbe porre al centro la storia di Benedict.
Ma così non sarà. In una recente intervista a E! News, Simone Ashley ha parlato di Bridgerton 3, affermando: «Sì, ci sarà sicuramente una storia di Kanthony post-matrimonio. E sono super entusiasta del fatto che il mondo intero veda Nicola Coughlan e Luke Newton andare alla grande, ma anche solo di poter raccontare la storia di Anthony e Kate ora che sono amati e si sono sistemati».
Qualche giorno fa, anche Shonda Rhimes aveva anticipato che Bridgerton non seguirà l’ordine dei libri di Julia Quinn, sottolineando: «Ci sono otto fratelli Bridgerton, abbiamo in programma di seguire le storie d’amore di ognuno di loro. Ma non andremo necessariamente per ordine. Vedremo sicuramente tutti i fratelli e le loro storie».