Daisy Edgar-Jones è la protagonista di Fresh, la pellicola diretta da Mimi Cave. L’attrice e Sebastian Stan realizzano un thriller penetrante sui pericoli che le donne affrontano nella moderna scena degli appuntamenti all’interno di una feroce allegoria sulla mercificazione dei loro corpi. La sceneggiatura è scritta da Lauryn Kahn.
Nel 2020, Daisy Edgar-Jones riceve gli elogi del pubblico e della critica grazie a Normal People, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney, che ha ottenuto un vero e proprio successo in tutto il mondo. Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal hanno raccontato l’intenso legame tra Connell e Marianne. Tra i due giovani nasce una connessione indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni di scuola. Daisy Edgar-Jones ha ottenuto tre prestigiose candidature: Golden Globe, Critics’ Choice Awards e Bafta 2021 grazie all’intensa interpretazione di Marianne.
In una recente intervista a Slash Film, Daisy Edgar-Jones ha parlato di Paul Mescal e del lavoro fatto insieme: «Mi sento molto fortunata. Più lavoro, più mi rendo conto che come attrice sei brava quanto l’attore che è presente nella scena con te. È un tale lavoro di squadra, davvero. E mi sento così fortunata che, quando ho lavorato con Paul, abbiamo avuto quel rapporto brillante… Eravamo così in sintonia e lui è un attore così generoso».