Nicola Coughlan è molto attiva su Twitter. La star dell’amata serie Netflix Bridgerton, attualmente, è sul set della nuova ed attesissima seconda stagione. Alcuni giorni fa, sul suo profilo l’attrice, che nella serie interpreta Penelope Featherington, ha scritto un post che ha voluto dedicare a Kim Kardashian.
Nicola ha raccontato un simpatico aneddoto che riguarda Bridgerton alla Kardashian, scrivendo: ”Da ammiratrice numero uno al mondo di Bridgerton, Kim Kardashian sa che le Kardashian sono state un’enorme ispirazione per le Featherington e che parlavamo sempre di loro durante le prove vestiti? Perché sento che dovrebbe saperlo” .
La risposta di Kim Kardashian non ha tardato ad arrivare. L’imprenditrice, che nelle scorse settimane non ha nascosto la sua passione per Bridgerton, ha subito scritto a Nicola Coughlan: “Cosa? Sto impazzendo! Questo tweet mi è stato mandato sulla mia chat di gruppo di Bridgerton. Per favore, posso venire a una prova vestiti? Sarebbe fantastico”.
Nicola Coughlan ha, poi, risposto a Kim: “Oh, sì. Ovviamente, ci piacerebbe averti con noi! Sapevi anche che Mr Pearl ha realizzato il tuo corsetto per il Met Gala e quello successivo che ha realizzato è stato il mio per Bridgerton? Fai parte del mondo Bridgerton da più tempo di quanto pensi!”.
Kim Kardashian ha risposto entusiasta: “Oh mio Dio. Sto per svenire! Questo mi rende una Duchessa onoraria in Bridgerton? Sono la regina dei corsetti!”.
Nicola ha successivamente scherzato: “Duchessa Kardashian di Calabasas! Lady Whistledown è felice di dichiararti il vero ed incomparabile diamante della stagione”.