L’acclamata Dickinson è giunta al suo grande finale. La terza stagione della serie, creata da Alena Smith, è disponibile su Apple TV+ con i suoi sorprendenti nuovi episodi. La candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld è tornata così ad indossare i panni della poetessa Emily Dickinson, per l’ultima volta.
Accanto all’attrice, troviamo anche Ella Hunt che interpreta Sue, il grande amore di Emily e la sua grande fonte di ispirazione. Nel corso della terza stagione, Emily e Sue hanno costruito un intenso e solido legame d’amore.
Dickinson 3: Hailee Steinfeld parla della storia tra Sue ed Emily nel finale della serie
In un’intervista a Decider, Hailee Steinfeld ha parlato così della relazione tra Sue ed Emily nell’ultima stagione della serie: «Emily e Sue hanno un amore reciproco così profondo. Hanno un legame che può e non sarà mai spezzato. E questo la dice lunga sul fatto che sono in grado di vivere la propria vita insieme e separatamente. Sono in posti molto diversi, come abbiamo visto durante l’intera stagione. Sono in conflitto per la maggior parte del tempo. Ma quell’amore non va mai via, non diminuisce mai. Penso che i fan, si spera, spero che si sentano abbastanza legati a loro e al punto in cui si trovano nelle loro vite da poter capire perché hanno preso le decisioni che hanno preso».