Le riprese di Bridgerton 4 sono ufficialmente iniziate. La quarta stagione della serie Netflix, tratta dai romanzi di Julia Quinn, avrà come protagonista Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson. Accanto all’attore, troveremo Yerin Ha come protagonista femminile nei panni di Sophie.
I nuovi episodi di Bridgerton si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.
In una recente intervista a Netflix Tudum, Luke Thompson ha anticipato cosa accadrà in Bridgerton 4: «Le sceneggiature che Jess e il suo team hanno ideato sono dinamite. Sono davvero, davvero, davvero emozionanti. La trama è un po’ una svolta rispetto a ‘Cenerentola’. Ricordi che ti venivano raccontate quelle storie da bambino – la loro magia e il loro romanticismo. È davvero emozionante intrecciare tutto ciò con il mondo che conosciamo di Bridgerton… È una storia davvero fantastica, ma è anche, spero, davvero riconoscibile».