Michael Angelo Covino dirigerà la commedia dal titolo Splitsville che vedrà come protagoniste Dakota Johnson e Adria Arjona. Nel cast del film troveremo anche Kyle Marvin. Lo stesso Michael Angelo Covino reciterà nella pellicola per Neon e Topic Studios. Le riprese inizieranno in autunno.
Splitsville racconterà la storia di Ashley (Adria Arjona) una giovane donna che chiede il divorzio, mentre Carey (Marvin), un uomo bonario, corre dai suoi amici Julie (Johnson) e Paul (Covino) per chiedere il loro sostegno. L’uomo è scioccato nello scoprire che il segreto della felicità dei suoi amici è un matrimonio aperto. Carey non oltrepassa il limite e getta tutte le loro relazioni nel caos.
Covino e Marvin hanno sviluppato il progetto con Topic Studios. Insieme a Topic Studios e Neon, Covino e Marvin produrranno il film con Emily Korteweg per la loro società Watch This Ready. Dakota Johnson, Ro Donnelly e Samantha Racanelli produrranno Splitsville per TeaTime Pictures, con Arjona e Paul Barbeau come produttori esecutivi.