Lily Collins è tornata con la quarta stagione di Emily in Paris. I primi cinque episodi sono disponibili su Netflix dal 15 agosto. Mentre gli ultimi episodi saranno rilasciati sulla piattaforma dal 12 settembre.
Nei primi episodi, Emily è scossa dopo gli eventi scioccanti del disastroso matrimonio di Camille e Gabriel: la giovane prova forti sentimenti per due uomini, ma ora la ex di Gabriel è incinta e le peggiori paure di Alfie su di lei e lo chef hanno trovato conferma. Al lavoro Sylvie si trova a risolvere a uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i soldi finiscono, devono ingegnarsi per risparmiare. L’intesa tra Emily e Gabriel è innegabile mentre i due lavorano insieme per raggiungere il traguardo della stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di infrangere tutti i loro sogni.
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Lily Collins ha anticipato cosa accadrà nella seconda parte della quarta stagione:«Emily mette giù il telefono per una piccola vacanza romana, e ci ritroviamo a vivere un po’ di Natale e inverno, il che è davvero, davvero divertente per questa stagione. Quindi, non sarebbe Emily senza più colpi di scena e più dramma, ma sicuramente sarà una stagione più dinamica e vulnerabile e anche cinematografica. Non vedo l’ora che tutti vedano la seconda parte».