Bridgerton 3: Luke Newton commenta il finale del quarto episodio

Bridgerton 3: Luke Newton commenta il finale del quarto episodio

Bridgerton è tornato per la sua terza stagione, che è stata divisa in due parti con la Parte 1 (episodi 1-4) disponibile dal 16 maggio 2024 e la Parte 2 (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024. Tratta dai bestseller di Julia Quinn, la serie è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. Dagli scintillanti balli a Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo, la serie svela un universo seducente e sontuoso pervaso di complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo audace e brillante impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca di romanticismo, avventura e amore.

Nicola Coughlan e Luke Newton sono i protagonisti della terza stagione di Bridgerton.

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente.

Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli.

Bridgerton 3: Luke Newton commenta il finale del quarto episodio

Bridgerton 3: le prime immagini di Nicola Coughlan e Luke Newton come protagonisti della terza stagione della serie Netflix
Bridgerton. (L to R) Luke Newton as Colin Bridgerton, Nicola Coughlan as Penelope Featherington in episode 302 of Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2023

Nel finale del quarto episodio, Colin confessa il suo amore verso Penelope. In una recente intervista ad Harper’s Bazaar, Luke Newton ha commentato così il finale del quarto episodio, affermando: «Volevo trasmettere un momento di completa e totale vulnerabilità da parte sua, perché non è mai stato così onesto, ma anche così appassionato per qualcosa prima. Volevo davvero ritrarre questa versione di lui con la sensazione di aver trovato qualcosa che gli appartiene e nessun altro può capirlo, e lui sta cercando di trasmetterlo. Ma si sente anche piuttosto insicuro, nel senso che non sa davvero se anche lei si sente allo stesso modo; non sa quale sarà la sua risposta. Ci sono così tanti colpi di scena in quei cinque minuti che, come attore, è il dono più grande. È stato uno di quei giorni folli in cui: so che farò una scena di intimità, ma questa è anche una delle scene più importanti dello show, quindi devo mostrare ogni battito. Abbiamo lavorato con il regista Andrew Ahn, che è stato così brillante nel farci tirare fuori tutto questo. Abbiamo provato quella scena in tanti modi diversi. Si avvicinava a noi individualmente e diceva: “Voglio che tu lo provi in ??questo modo”, e poi l’altro attore rispondeva in modo naturale. Sembrava quasi una prova teatrale. Sono così orgoglioso di ciò che il team ha realizzato come modifica finale».

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Furiosa, Anya Taylor-Joy avrà solo 30 battute in tutto il film: ”Mi sono sentita così sola”
Furiosa, Anya Taylor-Joy avrà solo 30 battute in tutto il film: ''Mi sono sentita così sola''

Furiosa, Anya Taylor-Joy avrà solo 30 battute in tutto il film: ”Mi sono sentita così sola”

Anya Taylor-Joy è la protagonista di Furiosa: A Mad Max Saga, l’atteso ritorno

Next
Bridgerton 3: Luke Newton parla della scena di sesso tra Colin e Penelope nel quarto episodio
Bridgerton 3: Luke Newton parla della scena di sesso tra Colin e Penelope nel quarto episodio

Bridgerton 3: Luke Newton parla della scena di sesso tra Colin e Penelope nel quarto episodio

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton torna per una

You May Also Like