Bridgerton 3: il trailer e le nuove immagini della terza stagione di Netflix

Bridgerton 3

Sono disponibili da oggi il trailer ufficiale, il poster  e delle nuove immagini della terza stagione di Bridgerton. Il trailer anticipa l’avvicinamento romantico di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Le foto offrono un ulteriore sguardo ai due protagonisti e ad altri membri del cast, tra cui Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Hugh Sachs (Brimsley), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Hannah Dodd (Francesca Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Polly Walker (Portia Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich) ed Emma Naomi (Alice Mondrich).

Bridgerton tornerà per la terza stagione, che sarà divisa in due parti con la Parte 1 (episodi 1-4) disponibile dal 16 maggio 2024 e la Parte 2 (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024.

 

La trama di Bridgerton 3

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
The Beautiful Game: il nuovo emozionante film di Netflix
Cristina Rodlo, Bill Nighy, Valeria Golino, Callum Scott Howells, Tom Vaughan-Lawlor.

The Beautiful Game: il nuovo emozionante film di Netflix

The Beautiful Game è il nuovo emozionante film di Netflix, diretto da Thea

Next
Scoop: il film di Netflix racconta l’intervista sconvolgente con il principe Andrew
con Gillian Anderson, Keeley Hawes, Billie Piper e Rufus Sewell.

Scoop: il film di Netflix racconta l’intervista sconvolgente con il principe Andrew

Ispirato a eventi reali, Scoop è la nuova pellicola di Netflix

You May Also Like