Angelina Jolie parla della sua lunga assenza dai set: «Non sono più me stessa da dieci anni»

Quelli che mi vogliono morto: il thriller con Angelina Jolie racconta di una donna che deve salvare un ragazzo da due assassini

In una lunga ed emozionante intervista a Vogue, Angelina Jolie ha parlato della forza che le hanno trasmesso i suoi sei figli nel periodo più difficile della sua vita. L’attrice ha vissuto la fine del suo matrimonio con Brad Pitt. Infatti, ha chiesto il divorzio sette anni fa, nel settembre 2016.

«Avevo 26 anni quando sono diventata mamma. Tutta la mia vita è cambiata. Avere figli mi ha salvata e mi ha insegnata a stare in questo mondo in modo diverso. Penso che, di recente, sarei affondata in un modo molto più oscuro se non avessi voluto vivere per loro. Sono migliori di me, perché se lo vuoi tu, i tuoi figli lo saranno. Ovviamente sono la madre, e spero in un posto sicuro per loro e nella stabilità».

Inoltre, l’attrice ha parlato della sua lunga pausa dal set: «Dopo aver vissuto qualcosa in cui mi sono sentito ferita, ho chiesto a un terapista di chiedermi se potevo provare a indossare vestiti fluidi. Sembra sciocco, ma pensavo che pantaloni e stivali proiettassero un aspetto “più duro”, una me più forte. Ma ero abbastanza forte da essere tenera? All’epoca no. Mi sentivo vulnerabile. Ora mi chiedo quale sia il mio stile perché a 48 anni sto ancora capendo chi sono. Immagino di essere in transizione come persona. Mi sento un po’ giù in questi giorni. Non mi sento me stessa da dieci anni, in un certo senso, e non voglio entrarci. Sette anni fa, ho iniziato ad accettare meno lavori. Non sono necessarie riprese lunghe. Avevamo molte cose da fare. Stiamo ancora trovando il nostro equilibrio».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’amore dimenticato: il film Netflix è tratto dall’iconico romanzo polacco Znachor
L'amore dimenticato

L’amore dimenticato: il film Netflix è tratto dall’iconico romanzo polacco Znachor

L’amore dimenticato – Forgotten Love è la storia del professor Rafal

Next
Phoebe Dynevor parla del successo dopo Bridgerton e dell’attenzione mediatica: «Non mi aspettavo che il mio mondo cambiasse»
Phoebe Dynevor parla del successo dopo Bridgerton e dell'attenzione mediati: «Non mi aspettavo che il mio mondo cambiasse»

Phoebe Dynevor parla del successo dopo Bridgerton e dell’attenzione mediatica: «Non mi aspettavo che il mio mondo cambiasse»

In una recente intervista ad Elle, Phoebe Dynevor ha parlato del suo rapporto

You May Also Like