Lucia Magnani inaugura Health Performance Training Center

Lucia Magnani inaugura Health Performance Training Center

LUCIA MAGNANI HEALTH CLINIC INAUGURA L’HEALTH & PERFORMANCE TRAINING CENTER: Tecnologia d’avanguardia con Ai per migliorare forma fisica, stato di salute fisico e anche mentale delle persone

Lucia Magnani Health Clinic – struttura moderna e all’avanguardia dove l’armonia e l’attenzione ai dettagli esprimono appieno la filosofia di bellezza, salute e ben-essere uniti alla ricerca scientifica – inaugura l’Health Performance Training Center: chiamarla palestra è riduttivo, è un centro estremamente d’avanguardia che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni fisiche degli ospiti e, al contempo, allenarne la mente.

Il Training Center – che sposa la filosofia olistica e il Metodo Long Life Formula di Lucia Magnani, proponendo un nuovo approccio all’attività fisica, più personalizzato e scientifico per prevenire e migliorare la salute – è infatti dotato di innovative macchine che, grazie all’intelligenza artificiale, sono in grado di dare la massima attivazione neuromuscolare e una corretta impostazione ed esecuzione degli esercizi, tra cui una parete interattiva dedicata all’allenamento cognitivo.

Lucia Magnani inaugura Health Performance Training Center

All’interno dell’Health Performance Training Center, l’allenamento assume così un ruolo chiave e diventa parte integrante dei trattamenti e dei percorsi previsti per migliorare le condizioni di salute degli ospiti, fisiche e mentali. Il segreto? Un mix di tecnologia e innovazione e macchinari ultra-avanzati in grado di migliorare le abilità cognitive, la memoria, il linguaggio e la velocità di intervento e attenzione. Ma non solo: l’esercizio fisico qui diventa lo strumento di prevenzione numero uno per mantenere alto o migliorare il livello di salute e di benessere psicofisico, grazie ad attrezzature e programmi di allenamento mirati per definire la silhouette, la perdita di peso, lo sviluppo del tono muscolare, la coordinazione, la stabilità e la preparazione atletica per sport specifici.

“Sono davvero felice di mettere a disposizione delle persone un centro estremamente all’avanguardia che possa permettere a chiunque voglia fare sport in modo diverso, di migliorare la propria condizione olistica di ben-essere. L’Health & Training Center – unito alle già esistenti tecnologie di medicina predittiva nel Centro Diagnostico Avanzato come Risonanza Magnetica, TC, Mamografo, Moc e Eco 4D – rappresenta oggi un nuovo fiore all’occhiello della nostra struttura” – Afferma Lucia Magnani, che continua: “Lucia Magnani Health Clinic grazie al know-how sanitario di GVM Care & Research, abbinato alla ricerca scientifica anti-aging e alla tradizione termale, è un luogo pensato per offrire agli ospiti un’esperienza unica nel suo genere”.

Lucia Magnani è l’imprenditrice visionaria che ha avuto l’intuizione di studiare e concretizzare il metodo Long Life Formula, percorso science-based di salute, ben-essere e bellezza, partendo dai fondamenti della lunga vita. Forte dei suoi studi in chimica e biochimica, infatti, il suo interesse si è sempre rivolto a comprendere i processi di squilibri o nell’organismo che portano tanto all’invecchiamento precoce quanto all’insorgere di diverse patologie, e a mettere a sistema metodi e professionisti per misurare da un punto di vista scientifico questi processi e offrirne dei rimedi.

 

I PERCORSI LONG LIFE FORMULA

La Lucia Magnani Health Clinic ha 7 percorsi principali codificati e personalizzabili – ovvero con possibilità di aggiungere attività extra, se necessarie – basati sul metodo Long Life Formula volti alla prevenzione e al corretto stile di vita per potenziare la durata e la qualità della vita stessa. I programmi, appositamente realizzati per raggiungere diversi obiettivi di ben-essere, sono:

PERCORSO CLEAN mirato a disintossicare l’organismo inquinato da uno stile di vita sregolato
PERCORSO WEIGHT LOSS dedicato a chi desidera ritrovare la propria forma fisica acquisendo un corretto regime alimentare in modo naturale e senza sacrifici
PERCORSO EVERGREEN (anti-invecchiamento) studiato per ritrovare tono muscolare ed elasticità della pelle
PERCORSO RELAX dedicato a chi si sente travolto dalla frenesia della vita quotidiana e desidera ritrovare la tranquillità attraverso trattamenti di ben-essere personalizzati
PERCORSO ENERGY incentrato sul recupero della forma psico-fisica e improntato sulla stimolazione cardiovascolare
PERCORSO SPORT specifico per chi sente la necessità di dedicare un periodo all’attività fisica intensa
PERCORSO RE-START dedicato a coloro che necessitano di un periodo di riabilitazione, specialmente dopo un intervento chirurgico importante

Tutti i programmi sono costruiti su un piano settimanale, con la prima mezza giornata dedicata all’approfondimento sanitario e con una visita internistica globale. Esistono anche dei percorsi a tempi ridotti di 4 giorni e 3 notti per chi ha il desiderio di fare un’esperienza differenziante capace di regalare benefici concreti. L’ospite viene poi sottoposto a varie analisi scientifiche per valutarne lo stato di salute e dopo un colloquio con un nutrizionista che ne definisce la corretta alimentazione individuale, viene contestualmente creata una scheda dieta-fitness a quattro mani con il medico dello sport. Successivamente, vengono proposte, sempre in chiave customizzata, attività legate al ben-essere, dai trattamenti estetici a quelli di fisioterapia, senza mai escludere le cure termali.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Nicole Wallace parla di come ha affrontato le scene più difficili con Gabriel Guevara sul set del film romantico È colpa mia?
Nicole Wallace parla di come ha affrontato le scene più difficili con Gabriel Guevara sul set del film romantico È colpa mia?

Nicole Wallace parla di come ha affrontato le scene più difficili con Gabriel Guevara sul set del film romantico È colpa mia?

Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno conquistato il pubblico con il film

Next
Intervista a Elisa Di Eusanio: «Ho imparato ad aspettare il giusto tempo per germogliare»
Intervista a Elisa Di Eusanio: «Ho imparato ad aspettare il giusto tempo per germogliare»

Intervista a Elisa Di Eusanio: «Ho imparato ad aspettare il giusto tempo per germogliare»

Quando incontri Elisa Di Eusanio e abbracci la sua storia, ti viene subito in

You May Also Like