20th Century Studios ha svelato le prime foto del thriller Boston Strangler con protagonista Keira Knightley. Il film uscirà il 17 marzo esclusivamente su Hulu negli Stati Uniti, Star+ in America Latina e Disney+ in tutti gli altri paesi.
Boston Strangler racconta la storia di Loretta McLaughlin (Keira Knightley), una giornalista del quotidiano Record-American, che diventa la prima giornalista ad indagare sugli omicidi di Boston Strangler degli anni ’60. Mentre il misterioso assassino miete sempre più vittime, Loretta tenta di continuare le sue indagini insieme alla collega e confidente Jean Cole (Carrie Coon), ma le due donne si ritrovano ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca. Tuttavia, McLaughlin e Cole perseguono coraggiosamente con il loro lavoro e vanno incontro ad un grande rischio personale, mettendo a rischio la propria vita durante la loro ricerca per scoprire la verità.
I produttori della pellicola sono Ridley Scott, Kevin J. Walsh, Michael Pruss, Josey McNamara e Tom Ackerley. Michael Fottrell e Sam Roston sono stati i produttori esecutivi. Roston ha supervisionato il progetto per Scott Free, insieme a Bronte Payne per LuckyChap.