Serie TV

Soltanto per amore: la nuova serie di Netflix dove sogni e musica s’intrecciano con sofferenza e romanticismo

Soltanto per amore (Sò se for por amor) è la nuova serie romantica di Netflix. A Goiás, in Brasile, gli innamorati Deusa e Tadeu sognano una carriera nel mondo della musica e decidono di fondare un gruppo musicale chiamato Só se for por amor. Appena raggiungono il successo, però, Deusa riceve la proposta di una carriera da solista. Mentre intraprendono strade diverse, la relazione tra i due diventa difficile e la band si mette alla ricerca di una nuova voce. Ed è qui che entra in gioco l’enigmatica Eva. Tra i protagonisti di Soltanto per amore troviamo: Lucy Alves, Filipe Bragança e Agnes Nunes.

Soltanto per amore è una serie ideata da Coração da Selva per Netflix con la regia di Ana Luiza Azevedo, Gisele Barroco e Joana Mariani e la direzione musicale di Ricco Viana e Ruben Feffer. La serie è prodotta da Georgia Costa Araújo e dallo showrunner, sceneggiatore e ideatore Luciano Patrick.

Soltanto per amore: la nuova serie di Netflix dove sogni e musica s’intrecciano con sofferenza e romanticismo

Soltanto per amore: la nuova serie di Netflix dove sogni e musica s'intrecciano con sofferenza e romanticismo
Cr. Vans Bumbeers/Netflix © 2022

Deusa (Lucy Alves), nata nel Paraíba, e Tadeu (Filipe Bragança), originario del Goiás, sono due giovani musicisti in cerca di successo insieme alla loro band Só Se For Por Amor. Gli altri componenti del gruppo sono Valdo (Micael) e il fratello Nelton (Adriano Ferreira), oltre al batterista Patrício (Giordano Castro). Quando la band diventa un fenomeno dei social media, il potente uomo d’affari César Marcolo (Gustavo Vaz) offre a Deusa una carriera da solista contro il parere della moglie e socia Ana Lígia (Ana Mametto). La decisione di accettare la proposta ricevuta incrina la relazione d’amore di Deusa. Il conflitto si acuisce quando il gruppo cerca una nuova cantante al Bar delle Corna gestito da Gorete (Laila Garin). Ma le cose si complicano ulteriormente quando Tadeu e la band conoscono la cantante Roberta (Luiza Fittipaldi) e l’enigmatica Eva (Agnes Nunes), smaniosa di scalare le classifiche a tutti i costi.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: