Cinema

Madame Web: Mike Epps entra a far parte del cast del film. Ecco tutte le dichiarazioni di Dakota Johnson sul progetto

Mike Epps entra a far parte del cast dell’attesa pellicola Madame Web, che vedrà come protagonista Dakota Johnson. Nel cast, troveremo anche Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor e Tahar Rahim. I dettagli sul ruolo che Mike Epps interpreterà non sono stati ancora rivelati. Ma sul suo profilo Instagram, l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese, affermando: «Grande estate, questo è davvero emozionante. Sto lavorando al mio primo film Marvel».

Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura del film, con Kerem Sanga che ha scritto una bozza precedente. La pellicola sarà diretta da SJ Clarkson.  Madame Web sarà  il primo personaggio femminile ad essere raccontato e rappresentato all’interno del Sony Pictures Universe Universe of Marvel. L’uscita nelle sale è prevista per il 7 luglio 2023.

In un’intervista a Collider, Dakota Johnson ha raccontato: «Immagino che avendo esperienza su tutti i livelli di film posso portare forse alcune cose dai piccoli film ai grandi film che voglio vedere in loro, sai? Adoro vedere film su larga scala che hanno ancora il cuore in loro. Amerei fare Top Gun. Persone di ‘Cha Cha [Real Smooth]’ e alcune di ‘Am I Okay?’ vengono su Madame Web con me. È bello. È divertente poter iniziare a creare un vero team di persone che fanno film».

Madame Web: Mike Epps entra a far parte del cast del film. Ecco tutte le dichiarazioni di Dakota Johnson sul progetto

Dakota Johnson prenderà parte al Global Citizen Now 2022
Foto Biennale di Venezia, Giorgio Zucchiatti

In una recente intervista a Entertainment Tonight, Dakota Johnson ha parlato così di Madame Web: «Non posso rivelare molto. Ma sono così entusiasta. È così bello essere nel mondo della Marvel. Specialmente con un personaggio che non è così conosciuto. C’è davvero tanto spazio per renderla molto cool. È sempre stato un sogno fare una specie di film d’azione. Ho sempre voluto interpretare una Indiana Jones al femminile. Ho visto recentemente Top Gun ed è molto bello! C’è qualcosa in quei film che mi fa sempre dire: Wow. Un essere umano può fare tutte queste cose?».

Inoltre, con ET Canada ha parlato della sua imminente collaborazione con Sydney Sweeney: «Sono così entusiasta. Mi piace davvero tanto Sydney e amo il suo lavoro. L’ho incontrata recentemente e lei è così adorabile e dolce. Mi piace lavorare con persone così belle e di talento. Quindi penso che sarà bello».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: