Cinema

Madame Web: Emma Roberts entra a far parte del cast del film con Dakota Johnson

Emma Roberts entra a far parte del cast di Madame Web, il nuovo film della Sony Pictures con protagonista Dakota Johnson. Nel cast dell’attesa pellicola ci sono anche Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced e Tahar Rahim. A dirigere il film c’è SJ Clarkson. Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura, con Kerem Sanga che ha anche scritto una bozza precedente della storia.

Nei fumetti, Madame Web è raffigurata come una donna anziana con una miastenia grave e quindi era collegata a un sistema di supporto vitale che sembrava una ragnatela. A causa della sua età e delle sue condizioni mediche, Madame Web non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi. Per questo motivo, è possibile che il progetto possa raccontare un’altra storia su Madame Web.

Per Emma Roberts questo è il primo film Marvel della sua carriera. Il suo ruolo in Madame Web è ancora top-secret. L’attrice ha recentemente terminato le riprese della commedia romantica Maybe I Do, che vede nel cast Diane Keaton, Susan Sarandon e Richard Gere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: