Le riprese di Bridgerton 3 inizieranno tra poche settimane in Inghilterra. Nicola Coughlan e Luke Newton saranno i protagonisti della terza stagione dell’acclamata serie di Netflix, tratta dai romanzi di Julia Quinn. I due attori racconteranno la storia d’amore tra Penelope e Colin. Jesse Brownell è la nuova showrunner della serie.
Bridgerton 3, Nicola Coughlan anticipa: «Ho letto la prima sceneggiatura della terza stagione»
Ieri sera, Nicola Coughlan ha rilasciato un’intervista a London Live e ha anticipato di aver letto la prima sceneggiatura di Bridgerton 3, affermando: «Ci stiamo preparando per la terza stagione di Bridgerton. Ho appena ricevuto, oggi, la prima sceneggiatura. Quindi, è stato molto entusiasmante leggerla. Ci stiamo preparando e gireremo tra un paio di settimane e abbiamo fatto molte prove costume. Ci stiamo mettendo in carreggiata. La stagione porrà al centro l’amore. Penso che Colin e Penelope dovrebbero brillare molto quest’anno. Ho provato un abito che mi ha fatto piangere. Era il massimo, wow. Jess Brownell, la nostra showrunner, è incredibile. Penso che le persone saranno davvero felici».
Inoltre. una recente intervista ad Extra, Nicola Coughlan ha anticipato: «Abbiamo visto Penelope e Colin costruire un legame per due stagioni. La terza stagione sembra il momento giusto per raccontarli. Abbiamo avuto due stagioni per prepararci. Luke è un mio amico, adesso sarà strano!».
Mentre in un’intervista a E! News, l’attrice ha raccontato: «Sapevo che saremmo stati i protagonisti della terza stagione da molto tempo, due settimane prima dell’inizio delle riprese della seconda stagione. Ho avuto molto tempo per abituarmi all’idea. Dovrò essere pronta».