Bones & All: il film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet e Taylor Russell uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre 2022

Bones & All: il film con Timothée Chalamet e Taylor Russell uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre 2022

Bones & All, con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre 2022. La notizia è stata riportata da AMC Theatres. Il film, diretto da Luca Guadagnino, racconta la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una giovane donna che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothee Chalamet), un vagabondo intenso e privo di diritti. I due si incontrano e si uniscono per un’odissea di mille miglia che li porta attraverso le strade secondarie, i passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan. Ma nonostante i loro sforzi, tutte le strade li portano al loro passato terrificante e a una resistenza finale che determinerà se il loro amore può sopravvivere alla loro alterità. La pellicola è un adattamento del romanzo Bones & All di Camille DeAngelis. Luca Guadagnino ha scritto la sceneggiatura con il suo collaboratore di una vita David Kajganich. Nel cast troviamo anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Il film è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions in associazione con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle – Memo Films e 3 Marys Entertainment, in co-produzione con Vision Distribution. Prodotto da Luca Guadagnino, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Marco Morabito, Gabriele Moratti, Theresa Park, David Kajganich e Peter Spears. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Excelsa, Serfis e Wise Pictures. Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Cannes 2022: Triangle of Sadness vince la Pama d’Oro
Cannes 2022: Triangle of Sadness vince la Pama d'Oro

Cannes 2022: Triangle of Sadness vince la Pama d’Oro

Triangle of Sadness di Ruben Östlund conquista il Festival di Cannes 2022

Next
Foe: Paul Mescal parla della sua collaborazione e amicizia con Saoirse Ronan
Foe: Paul Mescal parla della sua collaborazione e amicizia con Saoirse Ronan

Foe: Paul Mescal parla della sua collaborazione e amicizia con Saoirse Ronan

Paul Mescal e Saoirse Ronan hanno concluso le riprese di Foe in Australia

You May Also Like