Ask Mantik Intikam torna con l’episodio 41, venerdì 14 aprile, su FOX Turchia. La serie di grande successo, prodotta da No:9 Productions, vede come protagonisti i talentuosi Burcu Özberk e Ilhan Sen. Murat Öztürk è il regista del dramma sentimentale che racconta il complesso ed intenso legame tra Esra e Ozan. I nuovi episodi sono diretti da Koray Kerimoglu.
Ask Mantik Intikam: la trama dell’episodio 41 con Burcu Özberk e Ilhan Sen

Ozan ha sentito, per la prima volta, la parola ‘papà’ pronunciata da Atlas. Ma non è riuscito a provare gioia perchè suo figlio è stato rapito da Salim. Ozan ed Esra agiscono immediatamente per salvare Atlas. Ozan dice a Salim che ha deciso di vendere la sua azienda, dopo le sue minacce ma in realtà ha in mente un altro piano. Esra, che non è a conoscenza del piano, capovolge inconsapevolmente tutti i piani di Ozan.
Ozan ed Esra sono ancora una volta coinvolti in un’avventura divertente ma pericolosa. Esra, scopre di essere incinta durante tutto ciò, e vorrebbe dirlo ad Ozan in modo romantico. Sebbene cerchi un’opportunità per stare da sola con Ozan, non riesce a trovare l’occasione giusta perchè le loro famiglie vengono coinvolte. Infine, farà questa rivelazione quando nessuno se lo aspetta.
