Serie TV

Sissi 2: Dominique Devenport torna ad interpretare Elisabetta d’Austria nella seconda stagione

Sissi 2 ci sarà. Dominique Devenport torna ad interpretare Elisabetta d’Austria nella seconda stagione della serie. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente iniziate da qualche giorno a Riga. Il secondo capitolo porrà nuovamente al centro della narrazione la storia d’amore tra Elisabetta “Sissi” e suo marito, l’imperatore austro-ungarico Franz.

Dominique Devenport torna così ad indossare i panni di Sissi e Jannik Schümann quelli di Franz. La prima stagione, composta da sei episodi, è stata un successo per RTL e per Beta, che hanno venduto la serie in più di 100 paesi in tutto il mondo. La produzione della Story House Pictures ha dato il via alla seconda stagione che potrebbe essere trasmessa alla fine del 2022 anche su Canale 5.

Andreas Gutzeit di Story House torna come sceneggiatore e showrunner per la seconda stagione di Sissi e produrrà la serie insieme a Jens Freels in collaborazione con Satel Film in Austria. Hauke ​​Bartel di RTL è il produttore esecutivo della serie, insieme a Markus Böhlke e Sylke Poensgen. Sven Bohse e Miguel Alexandre sono i registi del progetto.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: