Simone Ashley è la nuova protagonista di Bridgerton 2. L’attrice e Jonathan Bailey raccontano la storia d’amore tra Kate Sharma ed Anthony Bridgerton nel secondo capitolo dell’acclamata serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland.
In una recente intervista a Glamour, Simone Ashley ha parlato delle scene di sesso girate con Jonathan Bailey in Bridgerton 2:«Mi sentivo molto al sicuro con lui, specialmente durante le prove. Ci siamo sempre confrontati e abbiamo trattato quelle scene come una prova di ballo, come una coreografia».
Inoltre, a Radio Times ha raccontato di non essere preoccupata quando ha girato le scene intime nella serie: «Non ero preoccupata. Sono sempre stato molto fiduciosa della mia sessualità e del mio corpo. Come la maggior parte delle ragazze adolescenti, ci sono stati anni in cui ero insicura su me stessa, ma ho imparato a divertirmi davvero, divertirmi e amarmi di più. Sono anche fiduciosa di poter parlare se non mi sento a mio agio con qualcosa sul set. Eravamo in un ambiente molto sicuro e abbiamo lavorato con un’incredibile coordinatrice di intimità che ci ha incoraggiato a ritrarre ciò che è per il personaggio femminile provare piacere. È importante per noi vederlo, perché non è che non succeda».