Simone Ashley è la protagonista di Bridgerton 2. L’attrice e Jonathan Bailey racconteranno la storia d’amore tra Kate e Anthony nel nuovo capitolo della saga in costume, creata da Chris Van Dusen e tratta dai romanzi di Julia Quinn. Gli otto episodi saranno disponibili dal 25 marzo sulla piattaforma.
Bridgerton 2, Simone Ashley parla del rapporto con Jonathan Bailey: «Mi sono sentita a mio agio con lui»
In una recente intervista a Glamour, Simone Ashley ha così parlato del rapporto con Jonathan Bailey sul set di Bridgerton 2: «Mi sono fidata di Johnny molto rapidamente e mi sono sentita molto a mio agio nell’essere vulnerabile nel mio personaggio con lui. Abbiamo molte cose non dette tra di noi, in cui ci siamo capiti come attori e con ciò che volevamo creare tra questi due personaggi. Siamo così entusiasti di renderlo il più magico e meraviglioso possibile».
Inoltre, ha raccontato: «Kate e Anthony hanno una grande sportività e collaborazione in tutto il film, e sento che questo è ciò che io e Johnny abbiamo portato. Quando stavamo lavorando insieme nelle scene, c’era una collaborazione lì».