Sydney Sweeney reciterà accanto a Dakota Johnson in Madame Web. La pellicola segna il primo adattamento di un fumetto di Sony a presentare una supereroina femminile nel ruolo di protagonista. Infatti, Dakota Johnson interpreterà la prima supereroina femminile nell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures. Il film sarà diretto da SJ Clarkson e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless. Ancora non è stato rivelato quale ruolo interpreterà la star di Euphoria Sydney Sweeney.
Madame Web: Sydney Sweeney e Dakota Johnson reciteranno insieme nel film della Sony
La trama di Madame Web è ancora top-secret. Non sono stati svelati dettagli sul ruolo effettivo che Dakota Johnson interpreterà. Creata da Denny O’Neil e John Romita Jr. , Madame Web (conosciuta anche come Cassandra Webb) ha debuttato nel 1980 in The Amazing Spider-Man #210. La donna è presentata come una mutante chiaroveggente le cui abilità si rivelano molto utili per Spider-Man e i suoi compagni alleati aracnidi, come Spider-Woman.
Nei fumetti, Madame Web è una veggente che viene raffigurata come una donna anziana cieca e paralizzata, con una miastenia grave. Il suo corpo era collegato ad un sistema di supporto vitale che sembrava una ragnatela. A causa della sua età e delle sue condizioni di salute, Madame Web non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi. Cassandra Webb muore e tramanda i suoi poteri e la sua cecità alla giovane Julia Carpenter, che, fino a quel momento, era la seconda Spider-Woman. Dakota Johnson, quindi, potrebbe interpretare proprio la giovane Madame Web.