Cinema

Beckett: su Netflix arriva il film con John David Washington e Alicia Vikander

Beckett approderà su Netflix dal 13 agosto. Il film, con protagonista John David Washington, aprirà la 74esima edizione del Locarno Film Festival in Piazza Grande, mercoledì 4 agosto. La pellicola è diretta da Ferdinando Cito Filomarino. Mentre la sceneggiatura è stata scritta da Kevin Rice su un soggetto di Ferninando Cito Filomarino. Luca Guadagnino, Marco Morabito, Francesco Melzi d’Eril, Gabriele Moratti hanno prodotto Beckett. Accanto a John David Washington, troveremo il Premio Oscar Alicia Vikander.

La sinossi di Beckett

Il turista americano Beckett (John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta…

Il trailer di Beckett

Beckett è una produzione Frenesy Film Company / Memo Films Production con Rai Cinema, in associazione con RT e Wise Features. Nel cast, troveremo anche Boyd Holbrook (Tynan), Vicky Krieps (Lena),Panos Koronis (Officer Xenakis). I produttori della pellicola sono Lisa Muskat, Rodrigo Teixeira, Alan Terpins, Antonio Miyakawa, Federico Marchetti, Daniele Sirtori, Alessandro Melzi d’Eril, Marco Colombo, Giovanni Corrado.

DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA Sayombhu Mukdeeprom
MUSICHE DI Ryuichi Sakamoto
MONTAGGIO Walter Fasano
SCENOGRAFIE Elliott Hostetter
COSTUMI Giulia Piersanti
“BORN TO BE” by Blood Orange
CASTING Francine Maisler, Anna Nikolau

Netflix

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: