Finché vita non ci separi (Até Que a Vida Nos Separe) è la nuova ed emozionante serie portoghese di Netflix che racconta la vita e l’amore di tre generazioni. Creata e scritta da Hugo Gonçalves , João Tordo e Tiago Santos e prodotta da Coyote Vadio, la storia racconta tre generazioni della stessa famiglia che convivono in una villa idilliaca. Tra problemi legati alla loro ditta che organizza matrimoni e le loro crisi personali. Composta da otto episodi, la serie vede come protagonisti: Rita Loureiro, Dinarte Branco, Madalena Almeida, Diogo Martins, José Peixoto, Teresa Tavares e José Mata.
La sinossi di Finchè vita non ci separi: l’emozionante serie portoghese di Netflix che racconta la vita e l’amore di tre generazioni
La famiglia Paixão organizza matrimoni nella villa idilliaca in cui vivono. Tuttavia, non tutto va bene. Al di là degli affari, per Vanessa e Daniel, l’amore sembra ormai essere finito. Mentre i suoi nonni, Luísa e Joaquim, sono inseparabili e hanno un amore senza pari. Per quanto riguarda i più giovani, Rita e Marcos, ognuno ha la propria prospettiva sull’amore.