Dopo il grande successo di Shadow & Bone, Ben Barnes è sul set dell’attesa serie horror antologica di Netflix dal titolo Cabinet of Curiosities. Guillermo del Toro è il produttore esecutivo e co-produttore del progetto. Inoltre, dirige la serie in otto episodi che sfidano le nozioni tradizionali di horror, che vanno dal macabro al magico, dal gotico al grottesco o al classico inquietante. Due degli otto racconti sono opere originali di del Toro. La serie horror antologica vanta un cast ricco di nomi come F. Murray Abraham, Elpidia Carrillo, Essie Davis, Hannah Galway, Crispin Glover, Demetrius Grosse, David Hewlett, Andrew Lincoln, Tim Blake Nelson, Luke Roberts, Sebastian Roché, Glynn Turman e Peter Weller
Cabinet of Curiosities, Ben Barnes parla delle riprese della serie di Guillermo del Toro
Crispin Glover e Ben Barnes recitano in un episodio scritto da Patterson, basato su un racconto di HP Lovecraft. L’episodio è diretto da Thomas (“Firestarter”).
In una recente intervista a 1883 Magazine, Ben Barnes ha parlato così del suo prossimo progetto: «Sono a Toronto in questo momento per girare questa serie horror di Guillermo del Toro, di cui sono in quasi tutte le scene. Inoltre, sono necessarie molte riprese notturne».